Skip to content

Via Marconi, 35 – 44122 Ferrara

VoloNews

La newsletter del Coordinamento

Speciale Elezioni 18/05

 

Il 18 Maggio l’Assemblea dei Presidenti è chiamata a votare ed eleggere il nuovo Consiglio Direttivo (o Organo di Amministrazione).

 

Solo i Presidenti delle Associazioni appartenenti a CAVPCFE hanno diritto di voto, come indicato nello statuto:

 

L’Organo di Amministrazione è formato da un numero di membri non inferiore a ___5___e non superiore a ___11___  eletti dall’Assemblea dei Soci (Rappresentanti legali ovvero Presidenti).

I membri dell’Organo di Amministrazione rimangono in carica per ___3___ anni e sono rieleggibili per ___2___ mandati consecutivi“.

 

 

ECCO I CANDIDATI!

 

VAB - Voghiera

MARCO ASCANELLI

VAB – Voghiera

In Protezione Civile dal 2015, ho deciso di candidarmi perchè mi piace lavorare in gruppo e condividere le mie idee per trovare le soluzioni migliori.

AVPC TREPPONTI

MARCO CAVALLARI

AVPC TREPPONTI

In Protezione Civile dal 2012, ho deciso di candidarmi perchè sono interessato e propenso ad incentivare il settore Formazione, che ritengo sia essenziale per tutti i volontari.

LIDA

STEFANO DE BATTISTI

LIDA

In Protezione Civile da 5 anni, ho deciso di candidarmi per continuare a contribuire al successo e alla
crescita del nostro Coordinamento, portando la mia esperienza e il mio impegno come consigliere delegato all’Amministrazione.

AVPC DELTA PO

LUCIO LODI

AVPC DELTA PO


VPCRO

ROBERTO MARCHETTI

VPCRO

In Protezione Civile da 6 anni, ho deciso di candidarmi perchè credo nel volontariato e nella
capacità che hanno le persone di fare cose grandi insieme, soprattutto quando perseguono un
obiettivo comune: il bene.

AFF

STEFANO MATTEUCCI

AFF

In Protezione Civile da 13 anni, ho deciso di candidarmi perchè con 13 anni di esperienze, interventi, addestramenti e la gestione da oltre 6 anni dell’Amministrazione finanziaria del Coordinamento, ritengo di poter dare un ulteriore contributo.

AVPCFE

STEFANO PEVERIN

AVPCFE

In Protezione Civile dal 2019, ho deciso di candidarmi perchè ritengo essenziali la comunicazione e l’infrastruttura informatica che ne consente la fruizione. Ritengo di potermi occupare quindi della comunicazione (verso l’interno e verso l’esterno) e degli strumenti di workflow condiviso.

AVASPC

MARIA CRISTINA STAMPI

AVASPC

In Protezione Civile dal 2012, ho deciso di candidarmi perchè vorrei portare avanti alcune tipologie di interventi ad integrazione
ed aggiunta di quelli fin d’ora utilizzati in merito a logistica e trasporti.

ASSOCIAZIONE GIULIA

CLAUDIO TABANELLI

ASSOCIAZIONE GIULIA

In Protezione Civile da oltre 20 anni, ho deciso di candidarmi per dare seguito al lavoro iniziato nel mandato precedente, per sviluppare il lavoro del tavolo tecnico di modo da essere sempre pronti ed efficienti in ogni intervento e per continuare i rapporti con Regione, Provincia e tutti i Comuni del ferrarese.